Pubblicità

CANI NON DI RAZZA A SOSTEGNO DELLE DONNE OPERATE AL SENO

CANI NON DI RAZZA A SOSTEGNO DELLE DONNE OPERATE AL SENO

Anche quest’anno il Gruppo Cinofilo Tarquiniese, organizza l’Esposizione Canina, aperta a tutte le razze. Infatti, i cani partecipanti non necessitano di pedigree. La manifestazione, in collaborazione con il Comune, l’Associazione venatoria Anuu e la Onlus Associazione Donne Operate al Seno comitato di Tarquinia, si svolgerà domenica 12 agosto, al Lido di Tarquinia, in viale mediterraneo,

Anche quest’anno il Gruppo Cinofilo Tarquiniese, organizza l’Esposizione Canina, aperta a tutte le razze. Infatti, i cani partecipanti non necessitano di pedigree. La manifestazione, in collaborazione con il Comune, l’Associazione venatoria Anuu e la Onlus Associazione Donne Operate al Seno comitato di Tarquinia, si svolgerà domenica 12 agosto, al Lido di Tarquinia, in viale mediterraneo, dietro alla stazione di servizio carburanti.

Le classi d’iscrizione sono : giovani (9-18 mesi), libera (oltre i 18 mesi) e meticci. Saranno premiati i cane migliore di ogni razza, dal primo al nono classificato al “Best in Show, i bambini che parteciperanno al “Baby’s Match”, il meticci più simpatico e il migliore cane tarquiniese.

I premi consisteranno in oggetti artistici di artigianato locale. I premi speciali “Donna in Rosa” saranno offerti dall’agriturismo “Valle del Marta”

Il ricavato dalla manifestazione sarà donato per le attività dell’Andos.

admin
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Lascia un commento

L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori

Cancel reply

Ultimi post

Autori

Most Commented

Featured Videos