Sulla kermesse canora di Sanremo si scatenano sempre polemiche. C’è chi lo guarda, chi si vanta di non guardarlo, chi dice di non volerlo vedere e invece di nascosto ne segue ogni canzone. Anche quest’anno le polemiche non sono mancate e molti osservatori hanno notato lo scarso livello di alcune canzoni. Non di tutte, solo
Sulla kermesse canora di Sanremo si scatenano sempre polemiche. C’è chi lo guarda, chi si vanta di non guardarlo, chi dice di non volerlo vedere e invece di nascosto ne segue ogni canzone.
Anche quest’anno le polemiche non sono mancate e molti osservatori hanno notato lo scarso livello di alcune canzoni. Non di tutte, solo di alcune, che sono sembrate veramente non all’altezza di partecipare a questo concorso canoro.
I commenti sui social hanno messo in evidenza l’assenza di alcuni cantanti. Tra questi il nostro Alessio Bernabei, che recentemente ha lanciato il brano “Everest”, il nuovo singolo uscito lo scorso 5 febbraio. Una canzone che avrebbe potuto competere con le altre concorrenti.
Un brano scritto e interpretato da Alessio, che ha deciso di mettersi completamente a nudo, raccontando tutto di sé, insicurezze ed errori.
Alessio ha scritto sia il testo che la musica. Il brano è nato a giugno 2020, in prossimità dell’estate, una stagione resa anomala dalla pandemia di Covid che ha certo condizionato l’artista tarquiniese.
Il nostro amico ha raccontato la sua storia, quella di un ragazzo che si dimentica di amare se stesso.
“Se non ami te stesso – ha detto Alessio Bernabei in un’intervista – non riesci a dare niente ad un’altra persona.”
Lascia un commento
L'email non sarà resa pubblica. I campi * sono obbligatori